• en
  • fr
  • it
Autocampionatori MPS WorkStation - SRA Instruments

MPS WorkStation

Sistemi automatizzati XYZ per la preparazione del campione

Descrizione

Gli autocampionatori multifunzione della serie MPS robotic consistono in dispositivi robotici a movimento triassiale (x, y, z).

Hanno caratteristiche di modularità ed espandibilità che ne consentono l’utilizzo non solo come autocampionatori per sistemi GC ed LC, ma anche in sede di preparazione del campione.

Il campionatore Gerstel MultiPurpose Sampler MPS può essere configurato come WorkStation o robot per la preparazione dei campioni.

Utilizzando il software Maestro, le fasi di preparazione del campione sono facilmente configurabili per la massima flessibilità e facilità d’uso.

Opportunamente configurati, tutti gli autocampionatori MPS supportano, tra le altre, le seguenti operatività:

Iniezioni:

  • Liquida standard (Liq)
  • Large volume (LVI)
  • Spazio di testa (HS)
  • Estrazione multipla in spazio di testa (MEHS)
  • Microestrazione in fase solida (SPME)

Preparative:

Per una maggiore flessibilità e prestazioni, la WorkStation può essere configurata con due sistemi robotici indipendenti che consentono la combinazione di diverse siringhe e le prestazioni di più attività utilizzando un unico sistema automatizzato.

I campionatori serie MPS possono essere montati direttamente sulla parte superiore del GC o in prossimità di un LC, in modo da consentire l’iniezione diretta dell’estratto finale al termine della procedura di preparazione del campione; gli spostamenti e la relativa operatività del modulo di iniezione sono completamente programmabili da software, in modo da gestire ogni singola porta di iniezione ed ogni modulo di preparativa installato sul sistema.

È possibile, con apposito kit di upgrade, gestire due sistemi GC e/o LC con un unico MPS

Download
Note Applicative
Fully Automated Determination of 3-MCPD and Glycidol in Edible Oils by GC/MS

Fully Automated Determination of 3-MCPD and Glycidol in Edible Oils by GC/MS Based on the Commonly Used Methods ISO 18363-1, AOCS Cd 29c-13, and DGF C-VI 18 (10)

Dimensione del file: 345 KB
Sample prep e determinazione LC-MS/MS di glifosate AMPA

Derivatizzazione automatizzata, clean-up e determinazione LC-MS/MS di glifosate e del suo principale metabolita acido amminometilfosfonico (AMPA).

Dimensione del file: 378 KB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso