• en
  • fr
  • it
GC/QQQ 7000D Agilent Technologies - SRA Instruments

GC/QQQ 7000D Agilent Technologies

Sistema GC/MS Agilent 7000D a triplo quadrupolo

Descrizione

Il sistema GC/MS Agilent 7000D a triplo quadrupolo è la più recente innovazione dell’ampia gamma di sistemi e software per GC e GC/MS e con più funzionalità. Il sistema dispone di:

  • maggiore sensibilità MS,
  • ottimizzazione MRM efficiente e flessibile,
  • gestione ecologica delle risorse

Le migliori caratteristiche di GC, MS e software assicurano misure ottime giorno per giorno:

Selettività MS/MS
Il sistema GC/MS Agilent 7000D a triplo quadrupolo è stato progettato per ottenere una rivelazione in tracce affidabile su matrici complesse.
La MS/MS continua a sostituire le applicazioni base in SIM raggiungendo livelli di rivelazione inferiori e un’identificazione affidabile, riducendo la necessità di nuove analisi nelle matrici più complesse.

Identificazione MS/MS positiva grazie all’alta affidabilità della misura dell’area
L’identificazione affidabile dei composti (come la quantificazione accurata) dipende dall’accuratezza e dalla precisione del conteggio dell’area degli ioni qualificatori. L’eccezionale stabilità del rapporto ionico del sistema GC/MS 7000C a triplo quadrupolo consente di identificare positivamente i composti, anche a livelli di tracce, eliminando nel contempo i falsi negativi.

Contribuiscono alle prestazioni senza precedenti del sistema:

  • Il gascromatografo GC 7890B che genera dati affidabili, elaborando più campioni in meno tempo e al minimo costo possibile. La pneumatica precisa e il controllo della temperatura del forno, combinati con il versatile iniettore Multimode (MMI) e con gli iniettori split/splitness offrono i risultati ineguagliabili. Il backflush, supportato dalla tecnologia Capillary Flow, ottimizza prestazioni, produttività e affidabilità. Tra i vantaggi:
    • Tempi di analisi più brevi
    • Maggiore durata della colonna
    • Minore effetto memoria
    • Massima operatività senza alcuna necessità di manutenzione
  • Sorgente ionica con EI Extractor o pCI/NCI di seconda generazione, dal profilo termico migliorato.
    Massimizza la quantità di ioni che viene trasferita fuori dal corpo della sorgente ionica all’analizzatore quadrupolare.
  • Pompa turbomolecolare a doppio stadio ad alta capacità
    Garantisce condizioni di vuoto ottimali anche a portate elevate.
  • Rivelatore Triple-Axis
    Riduce drasticamente il rumore dovuto alle specie neutre, garantendo un segnale più pulito e limiti di rivelazione più bassi.
  • Quadrupolo monolitico in quarzo placcato oro, per alte temperature
    Il monolito in quarzo garantisce il perfetto allineamento delle superfici iperboliche per tutta la vita dell’MSD. Le superfici dorate rimangono pulite ed non necessitano di manutenzione garantendo piena operatività alle alte temperature (fino a 200 °C).

Software MassHunter: perfetta automazione con dettagli personalizzabili

Il software di ottimizzazione MrM MassHunter genera automaticamente la sequenza di transizioni più favorevole per favorire condizioni ottimali di rivelazione. Se richiesto, esso consente anche la regolazione automatica del dwell time per compensare specifiche differenze di risposta o esigenze in termini di limiti di rivelazione.

Il software MassHunter data Analysis fornisce una piattaforma unica per tutti i prodotti MS Agilent e mette i più recenti strumenti MS a disposizione del tuo laboratorio.

  • Migliora la qualità e la velocità della revisione dei dati con una metrica automatizzata e un’analisi dati unificata per i sistemi MS Agilent.
  • Facile visualizzazione dei risultati quantitativi: personalizza il tuo modo di visualizzare e usare outlier di qualità, dati di integrazione, curve di calibrazione e risultati.
  • Il flusso di lavoro integrato per l’analisi di conferma delle sostanze tossiche (DrugQuant) facilita la conformità.

Intelligenza integrata

La funzione “Avviso di manutenzione preventiva” (eMF) segnala i problemi prima che si verifichino, riducendo costosi tempi di fermo macchina. nel sistema sono integrati anche calcolatori dell’applicazione e strumenti di ottimizzazione per semplificare l’impostazione del metodo e il funzionamento del sistema.

Un sistema GC/mSD ecologico

Le modalità Sleep/Wake integrate riducono il consumo di gas ed energia. È inoltre possibile passare a gas meno costosi durante la modalità standby.

Download
Brochure
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Armando Miliazza

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso