• en
  • fr
  • it
MPS Robotic e MPS Robotic pro - SRA Instruments

MPS Robotic e MPS Robotic pro

Nuova serie di autocampionatori GERSTEL per GC e GC/MS, altamente efficiente con funzionalità estese per garantire l’esecuzione impeccabile di compiti complessi.

Descrizione

Campionatore automatico per tutte le tecniche di introduzione del campione:

  • Campioni liquidi standard
  • Spazio di Testa
  • SPME

La modularità del campionatore ne consente l’espansione delle funzioni in base alle esigenze analitiche future.

Risultati affidabili grazie al trasferimento ottimizzato e privo di discriminazioni degli analiti grazie all’iniezione rapida in combinazione con hot split/splitlesslets Universal Syringe Module USM, un modulo siringa unico per siringhe per iniezione liquida da 1 a 1.000 μL. Il modulo USM è compatibile con la pinza/gripper GERSTEL Gripper, che rende possibile l’applicazione di molteplici tecniche di preparazione del campione. I porta siringa e le siringhe sono integrati in speciali moduli, che possono essere scambiati automaticamente in una sequenza di corse cromatigrafiche, quando si utilizza il sistema MPS roboticpro.

I campionatori MPS robotic sono controllati dal consolidato software GERSTEL MAESTRO in modo semplice ed efficiente, così come tutti i moduli GERSTEL.  MAESTRO offre la massima flessibilità consentendo di modificare una sequenza di analisi in corso per inserire campioni prioritari. Il software permette la generazione e l’impostazione di metodi in modo semplice e affidabile, grazie al concetto di gestione intuitivo e alla funzione di guida interattiva contextsensitive.

Funzionalità robotiche estese del campionatore MPS Robotic pro

Cambio automatico di due o più moduli siringa in una sequenza di funzionamento, tale funzione consente l’ introduzione di campioni liquidi, HS e SPME in un’unica sequenza in modo automatizzato.
Migliorata affidabilità delle complesse procedure di preparazione del campione grazie al feedback di potenza per ogni movimento del campionatore
Iniezioni di μL eseguite anche da volumi di campione molto piccoli

Sono disponibili implementazioni che espandono le potenzialità del nuovo campionatore MPS robotic per soddisfare eventuali nuove esigenze analitiche del laboratorio, tra cui:

Estrazione termica e desorbimento termico di campioni liquidi e solidi
In abbinamento al sistema GERSTEL Thermal Desorption Unit (TDU), il campionatore MPS robotic automatizza il desorbimento termico di tubi adsorbenti e l’estrazione termica di campioni liquidi e solidi da appositi performs μ-vials.

Analisi di tracce con GERSTEL Twister®
In abbinamento al sistema GERSTEL Thermal Desorption Unit (TDU), il campionatore MPS robotic automatizza il desorbimento termico di fino a 360 Twisters per la determinazione di composti organici in matrice acquosa a livello di ultra tracce.

Automazione del cambio del liner dell’iniettore Liner EXchance (ALEX)
In abbinamento al sistema Automated Liner EXchange (ALEX), il campionatore MPS robotic automatizza il cambio del liner dell’iniettore del GC.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso