• en
  • fr
  • it
Stazione di evaporazione multiposizione mVAP - SRA Instruments

Stazione di evaporazione multiposizione mVAP

Evaporazione del solvente completamente automatizzata

Descrizione

La stazione di evaporazione multiposizione GERSTEL (mVAP) esegue l’evaporazione del solvente consentendo la concentrazione automatica del campione e la ripresa a volume noto con solvente per applicazioni cromatografiche.
il modulo mVAP è un’opzione per il campionatore GERSTEL MultiPurpose Sampler (MPS), l’operazione di concentrazione è condotta attraverso una apposita stazione di evaporazione a 6 posizioni, con relativo dispositivo di ricondensazione dei vapori. I parametri per il processo di concentrazione: temperatura, agitazione e applicazione del vuoto sono definiti dall’operatore.
La concentrazione nel mVAP può essere combinata con un’ampia varietà di tecniche di preparazione del campione come SPE, SPE dispersiva (DPX), estrazione liquido / liquido o filtrazione oltre che iniezione automatizzata del campione concentrato in un GC  o LC.

Ogni fase è controllata dal MAESTRO PrepBuilder Software.

Note Applicative
Fully Automated Determination of 3-MCPD and Glycidol in Edible Oils by GC/MS

Fully Automated Determination of 3-MCPD and Glycidol in Edible Oils by GC/MS Based on the Commonly Used Methods ISO 18363-1, AOCS Cd 29c-13, and DGF C-VI 18 (10)

Dimensione del file: 345 KB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso