• en
  • fr
  • it
Sistema Gascromatografico Agilent 9000 Intuvo - SRA Instruments

GC9000 Intuvo


Tecnologia:GC

Agilent Technologies

Sistema Gascromatografico Agilent 9000 Intuvo

Descrizione

Costruito sulla base dell’esperienza Agilent, mantenendo le storiche caratteristiche di robustezza e alte prestazioni, il nuovo sistema Intuvo introduce tecnologie innovative che abbattono le limitazioni legate allo spazio e ai costi di gestione.

L’innovativo percorso del flusso ha permesso di ridurre le dimensioni del GC, ridisegnare le connessioni, e rinnovare la modalità del riscaldamento.

I nuovi collegamenti click-and-run senza ferrule permettono anche all’operatore meno esperto di effettuare connessioni sicure e senza perdite.

Le nuove Guard Chips eliminano la necessità di tagliare la testa della colonna per prevenire la contaminazione dei componenti a valle della stessa, mantenendo invariati i tempi di ritenzione.

Il riscaldamento diretto e l’innovativo design planare della colonnaoffrono prestazioni eccezionali in termini di riscaldamento, utilizzando la metà dello spazio e meno della metà della potenza rispetto ai sistemi GC tradizionali.

I dispositivi di identificazione Smart ID Keys collegati ai componenti critici del percorso del flusso forniscono informazioni sulla configurazione e sullo stato della colonna.

La guida alla risoluzione dei problemi fornisce una diagnosi del sistema e guida alla soluzione dell’eventuale problema.

Il gascromatografo Agilent Intuvo GC 9000offre una nuova esperienza d’uso e ridisegna il concetto di gascromatografia in un modo completamente nuovo e innovativo, aprendo la nuova frontiera della produttività.

Progettato assieme ai nostri Clienti, per i Clienti, Intuvo 9000 rende una complessa tecnologia facile all’uso. Le connessioni « click-and-run » eliminano le ferrule, la tecnologia guard-chip estende la vita delle colonne, e le stesse non devono essere più tagliate mantenendo così costanza dei tempi di ritenzione.

Con la tecnologia Intuvo Flow technology chips

l nuovo GC è perfettamente compatibile con i detector di massa 5977B, 7000D, 7010B e con la gamma completa di autocampionatori

I software CDS OpenLab e MassHunter garantiscono un ambiente operativo familiare per tutte le applicazioni GC e GC / MS.

Download
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Armando Miliazza

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso