• Italiano

MPS Robotic Dual Head

Il campionatore multifunzione MPS Dual Head è un campionatore automatico con due teste robotiche.

Descrizione

Dotato di due teste robotiche, la stazione MPS Dual Head è modulare per adattarsi alle molteplici applicazioni di laboratorio. Se opportunamente configurate, entrambe le teste possono spostarsi sullo stesso modulo. Il software MAESTRO consente il completo controllo e l’ottimizzazione dei processi al fine di risparmiare tempo prezioso.

Principio di funzionamento dell’MPS Dual Head
L’MPS Dual Head è costituito da un binario e 2 teste, per mezzo delle quali l’unità di iniezione può essere spostata in tutte e 3 le dimensioni spaziali. La guida scorre in parallelo sul GC o sulla superficie di lavoro. I vassoi e i moduli aggiuntivi necessari per la preparazione dei campioni sono montati sulla guida. Le teste si muovono lungo il binario. A seconda delle attività da svolgere, le due unità di iniezione possono essere dotate di siringa e tool exchange . Il campionatore consente di eseguire varie tecniche di iniezione (liquidi, spazio di testa, SPME) e diverse fasi di preparazione del campione contemporaneamente. Se opportunamente configurato, l’MPS Dual Head cambierà automaticamente il supporto della siringa per passare da una tecnica di iniezione ad un’altra.

Benefici
Utilizzando l’MPS Dual Head, è possibile eseguire varie tecniche di iniezione con un solo autocampionatore. È anche possibile automatizzare un gran numero di fasi di preparazione manuale dei campioni per risparmiare tempo. Poiché l’MPS Dual Head ha 2 teste, è possibile utilizzare modulo siringa e modulo tool exchange in parallelo per l’introduzione e la preparazione del campione.

Varianti
L’MPS Dual Head è disponibile con binari di diverse lunghezze. È inoltre possibile selezionare la combinazione di teste desiderata.
L’MPS Dual Head può essere ampliato aggiungendo moduli specifici per una varietà di tecniche di introduzione e preparazione del campione.

Download
Brochure
Video
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Andrea Carretta

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso