• Inglese
  • Francese
  • Italiano

Accessori per il desorbimento termico


Tecnologia:Termodesorbitori

MARKES International

ACTI-VOC low-flow sampling pump – Easy-VOC grab-sampler –

Bio-VOC breath sampler – HiSorb sorptive extraction – VOC-Mole soil probe

Descrizione

Pompa di campionamento a basso flusso ACTI-VOC

ACTI-VOC ™ è una pompa a basso flusso per il campionamento di composti organici in fase vapore (VOC) su tubi assorbenti per analisi successive mediante desorbimento termico (TD).
Leggera, facile da usare e sicura, ACTI-VOC è ideale per il monitoraggio personale e per molteplici applicazioni nel campionamento di aria e gas. Ottimizzata per il campionamento su tubi per desorbimento termico compensa automaticamente le diverse impedenze, assicurando portate costanti indipendentemente dalla fase assorbente.

Easy-VOC grab-sampler

Campionatore manuale, consente di prelevare campioni di aria / gas in modo semplice e rapido direttamente sui tubi assorbenti, senza necessità di batterie o energia elettrica.
Con volumi di campionamento tipici di 50-500 ml, il rischio di breakthrough dell’analita è minimo. Le applicazioni chiave includono il monitoraggio dell’aria industriale o sul posto di lavoro. I tubi assorbenti si attaccano all’estremità di Easy-VOC e l’aria / gas viene aspirata direttamente sul tubo. Easy-VOC regola la portata indipendentemente dalla forza utilizzata per far passare l’aria.

Bio-VOC breath sampler

Basato su un lavoro svolto presso il laboratorio di salute e sicurezza del Regno Unito, il campionatore di respiro Bio-VOC ™ di Markes è un dispositivo semplice da usare progettato per il monitoraggio dell’esposizione biologica non invasiva di composti organici volatili (VOC).
Realizzato in plastica sicura e senza emissioni, il Bio-VOC può essere utilizzato con una formazione minima e senza personale medico qualificato. Ogni Bio-VOC viene fornito con un bocchino di cartone monouso (sono disponibili confezioni aggiuntive di bocchini). Il campionatore raccoglie un campione rappresentativo di aria espirata. Una volta che il respiro è stato raccolto, viene utilizzato uno stantuffo avvitabile per scaricare in modo costante il campione in un tubo assorbente (o uno strumento di lettura diretta).

HiSorb sorptive extraction

HiSorb ™ è un innovativo sistema di campionamento per l’analisi di composti organici volatili e semi-volatili (VOC e SVOC) in liquidi e solidi mediante TD-GC-MS.
Le sonde e gli accessori HiSorb sono ideali per la caratterizzazione dei componenti a livello di traccia, la profilazione degli aromi, il controllo qualità e la ricerca avanzata in un’ampia gamma di applicazioni.

VOC-Mole soil probe
Campionatore di gas del terreno, robusto, leggero e facile da utilizzare e trasportare, in acciaio inossidabile. Inserito nel terreno, consente il campionamento del gas del suolo su un tubo sorbente, per successiva analisi mediante desorbimento termico. Gli inquinanti organici passano attraverso i fori nel tubo cavo e vengono raccolti su un tubo assorbente.

Vedi anche : Consumabili

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Luigi Cobelli

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso