Desorbitore termico versatile per l’analisi di VOC, SVOC e specie reattive; adatto per campionare desorbire tubi, canisters o sacche.
NEW: Disponibile per le linee XR di Markes la tecnologia Multi-Gas che consente di far funzionare gli strumenti di desorbimento termico (TD) con tre gas: elio, azoto e idrogeno.
Il sistema UNITY-xr ™ è uno desorbitore versatile e potente per l’analisi simultanea di VOC, SVOC e composti termolabili raccolti su tubi assorbenti, canister o sacche di campionamento.
UNITY-xr permette il ri-campionamento automatico delle parti splittate per uno sviluppo delle metodiche più semplice.
A differenza di altre unità di desorbimento termico, UNITY-xr recupera quantitativamente i campioni per la ri-analisi o lo stoccaggio, migliorando la sicurezza del campione.
UNITY-xr non usa liquidi criogenici.
La trappola fredda raffreddata elettricamente elimina le spese e l’inconveniente di liquidi criogenici .
Caratteristiche principali
- Raccolta quantitativa del campione per analisi ripetute, UNITY-xr offre una la possibilità della convalida di metodo / dati e superando la limitazione “one-shot” di altri sistemi.
- Ampia gamma di analiti: VOC e SVOC in una singola analisi, incluse specie reattive e termolabili.
- Riduzione dei costi di gestione evitando la necessità di fluidi criogenici.
- Produttività migliorata UNITY-xr offre prestazioni analitiche ineguagliate per la più ampia gamma di applicazioni TD.
- Moduli aggiuntivi consentono l’automazione di più tubi, canister e campioni on-line, rendendo UNITY-xr la piattaforma perfetta per l’espansione in base alle esigenze del laboratorio.
- Il sistema è conforme agli standard del US EPA Method TO-17.