Termodesorbitore con automazione di fino a 100 tubi per analisi di VOC e SVOC completamente conforme con i metodi ufficiali. TD100xr consente il ri-campionamento, il controllo automatico delle perdite e l’aggiunta di standard interno, non necessita di liquidi criogenici.
NEW: Disponibile per le linee XR di Markes la tecnologia Multi-Gas consente di far funzionare gli strumenti di desorbimento termico (TD) con tre gas: elio, azoto e idrogeno.
Come gli altri strumenti della nuova serie “xr” il campionatore TD100-xr migliora ed estende le performance dei precedenti modelli.
Elevata produttività e automazione fino a 100 tubi campione.
Il sistema TD100-xr ha la capacità unica di splittare il campione durante la fase di desorbimento del tubo campione e/o della trappola e ri-collezionare una porzione del campione splittato su tubi adsorbenti puliti. L’opzione del ri-campionamento manuale o automatico supera di fatto il limite della tecnica di desorbimento classico, consente di validare il trasferimento completo degli analiti in conformità alle richieste degli standard methods.
Il campionatore TD100-xr è conforme a:
- US EPA Method TO-17 (ambient air)
- US EPA Method 325 (fenceline)
- Chinese Method HJ 644 (ambient air)
- New European SVOC protocols
- Method CEN/TS 13649 (stack emissions)
- Chinese Method HJ 734 (source emissions)
- ISO 16000 series (indoor air)
- ASTM D6196 (indoor air)
- ISO 12219 series (automotive test)
- VDA 278 (automotive test)
- Multiple OEM standards
- European Method EN TS 16516 (construction products – mandatory)
- ASTM standards (spray polyurethane foam)
- New CEN standards (combustible air fresheners)