• Francese
  • Italiano

OpenLab CDS 2


Tecnologia:Software

Agilent

Software di cromatografia (CDS) per la supervisione contemporanea di più sistemi cromatografici,  indipendentemente dal modello o dal produttore del singolo strumento.

Descrizione

OpenLab CDS è l’ultima generazione del software per cromatografia di Agilent, in grado di eseguire l’acquisizione e l’elaborazione di dati ottenuti da analizzatori cromatografici GC e HPLC. Il software OpenLab CDS può supervisionare più strumenti contemporaneamente e di brand diversi.

Disponibile in una versione per utente singolo (workstation) o come client server, il software OpenLab CDS si adatta alle esigenze del laboratorio e ai requisiti IT. Può essere “aggiornato” passando dalla versione per utente singolo a client server per supervisionare diversi laboratori in un’unica installazione. Compatibile con i più principali fornitori di software di virtualizzazione (VMARE, Citrix, HyperV), OpenLab consente la virtualizzazione di workstation e client server, ottimizzando così i costi di investimento e manutenzione.

Nella configurazione client server, OpenLab CDS ottimizza lo spazio di lavoro e consente agli utenti di utilizzare il software di una stazione di lavoro per tutti gli strumenti del laboratorio. Inoltre, OpenLab CDS garantisce un’elevata disponibilità dei servizi CDS, grazie alle licenze di Failover che consentono la trasformazione temporanea degli strumenti di controllo (AIC) in singole workstation, quando l’accesso al server non è disponibile. Gli strumenti rimangono quindi accessibili durante i periodi di manutenzione.

Oltre a OpenLab CDS, Agilent offre le versioni Chemstation ed EZChrom. Nella versione Chemstation, i programmi utente possono comunicare con OpenLab per condurre analisi o accedere ai dati utilizzando i comandi macro. Nella versione EZChrom, il modulo “Automazione” di OpenLab CDS consente le stesse funzionalità, offrendo così all’utente finale la possibilità di estendere le capacità del software CDS e personalizzarlo per l’utilizzo quotidiano.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso