• en
  • fr
  • it
Sistema LC 1290 Infinity II - SRA Instruments

1290 Infinity II Agilent


Tecnologia:LC

Agilent Technologies

Il sistema LC 1290 Infinity II offre prestazioni di rilevazione e separazione senza pari per la massima affidabilità dei risultati

Descrizione

Dotata di una potenza tale da soddisfare pienamente qualunque sfida relativa a HPLC, RRLC o UHPLC, la tecnologia avanzata del sistema Agilent 1290 Infinity II consente di usufruire di capacità di separazione, rivelazione, automazione e iniezione praticamente illimitate.
Si tratta inoltre del primo sistema atto a fornire una base per il trasferimento a o da qualunque sistema HPLC o UHPLC, anche non appartenente alla famiglia Agilent.

Migliori prestazioni

Il sistema LC 1290 Infinity II garantisce le migliori prestazioni in termini di risoluzione temporale, sensibilità, accuratezza e precisione nelle applicazioni LC/UV e LC/MS, grazie all’utilizzo di componenti innovativi.

Smorzamento attivo per prestazioni del gradiente e precisione del tempo di ritenzione di primissimo livello. Miscelatore Jet Weaver di Agilent con tecnologia multistrato per gradienti ancora più rapidi e rumore di fondo ridotto.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Eligio Sebastiani

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso