• en
  • fr
  • it
PETRA MAX Analizzatore Multielemento - SRA Instruments

PETRA MAX Analizzatore Multielemento

PETRA MAX Analizzatori Multielemento

Descrizione

La nuova serie di analizzatori PETRA MAX consente la misura del contenuto di zolfo in conformità al metodo D4294 e il rapido monitoraggio di altri 12 elementi da P a Zn. Elementi critici come Ca, Fe, K, Ni e V possono essere determinati a livelli subppm in miscele di idrocarburi come crude oil, jet fuel, benzine, gasoli e oli lubrificanti.

Gli analizzatori PETRA utilizzano la tecnologia High Definition X-Ray Fluorescence (HD-XRF), la tecnica di analisi elementare che offre un notevole aumento delle performance analitiche rispetto alla tradizionale tecnica XRF. L’analizzatore utilizza le più recenti tecnologie di monocromatori e ottiche di focalizzazione per aumentare notevolmente il rapporto segnale/rumore e migliorare sensibilità e precisione di analisi.

I modelli PETRA hanno un innovativo sistema di alloggiamento campione che preserva i componenti  più sensibili del sistema di analisi da accidentali perdite o fuoriuscite del campione, al fine di  garantire sempre miglior affidabilità e robustezza.

Note Applicative
S, Ni, V, and Fe Analysis of Crude Oil Using HDXRF®
Dimensione del file: 1 MB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso