Decenni di innovazione hanno portato a una nuova era della spettrometria di massa con la progettazione del rivoluzionario sistema LC/MS triplo quadrupolo di Agilent.
Descrizione
Il sistema Ultivo vanta la stessa potenza e precisione dei grandi sistemi ma dimensioni decisamente inferiori. La missione trasformativa è rimodellare le aspettative, reinventare le capacità e ridefinire cosa è possibile fare quando piccolo fa rima con potente. Il sistema LC/TQ Ultivo è la dimostrazione di una grande potenza in un formato ridotto, con tecnologie abilitanti che permettono di
- Aumentare la produttività: La cella di collisione Vortex una scansione più rapida con l’affidabilità necessaria per fare di più e più rapidamente.
- Ottenere risultati migliori: La guida ionica Cyclone Ion Guide porta più ioni al rivelatore. Più ioni sono sinonimo di risultati migliori e più riproducibili.
- Incrementare l’efficienza: La serie a efficienza ottimizzata InfinityLab LC è la soluzione per la spettrometria di
massa ad alta produttività - Ottimizzare la produttività: Il VacShield permette al personale di laboratorio di effettuare una manutenzione rapida e semplice del sistema MS, liberando tempo importante da dedicare alla ricerca.
- Ridurre i fermi macchina: La diagnostica intelligente utilizza readback intuitivi per individuare rapidamente i problemi.
- Sfruttare al meglio i metri quadri del laboratorio: Le dimensioni del sistema LC/TQ Ultivo sono del 70% inferiori rispetto a quelle di analoghi sistemi LC/TQ, ma con tutta la potenza dei modelli più grandi. Puoi triplicare la capacità del laboratorio nello stesso spazio.
Download
BROCHURE
674 KB
Prodotti correlati
Richiedi informazioni
Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea