• en
  • fr
  • it
Sistemi Agilent Serie 6400 a triplo quadrupolo - SRA Instruments

LC/MS serie 6400


Tecnologia:LC/MS

Agilent Technologies

Una vasta gamma di sistemi LC/MS a triplo quadrupolo Agilent 6420, 6460 o 6470 per raggiungere livelli impareggiabili di produttività, prestazioni e caratteristiche in grado di soddisfare ogni esigenza di analisi quantitativa.

Descrizione

I sistemi Agilent Serie 6400 a triplo quadrupolo sono progettati e costruiti utilizzando le più recenti tecniche di produzione hardware e l’elettronica più avanzata. Questa tecnologia all’avanguardia include il sistema di ionizzazione ortogonale, il design del quadrupolo iperbolico, la cella di collisione esapolare ad alta pressione con accelerazione lineare e rivelatore a dinodo a elevata energia fuori asse. Quando viene integrata con l’algoritmo di AutoTune, il software MassHunter e gli strumenti di elaborazione, questa tecnologia garantisce le migliori prestazioni quantitative disponibili.

Il sistema LC / MS a triplo quadrupolo 6420 offre un’elevata produttività per analisi quantitative di routine con prestazioni robuste, affidabilità senza pari e il più basso costo totale nel portafoglio dei prodotti a triplo quadrupolo Agilent.

Il sistema 6420 fornisce una soluzione veloce e robusta per quantificare, analizzare e confermare simultaneamente gli analiti utilizzando MRM attivato (tMRM).

L’elettronica aggiornata consente l’acquisizione di dati ad alta velocità e la commutazione a polarità rapida, rendendo lo strumento la scelta ideale per separazioni veloci e analisi ad alto rendimento di diversi tipi di composti.

Il sistema LC / MS Agilent 6460C a triplo quadrupolo offre una sensibilità ottimizzata per garantire una quantificazione più precisa nella maggior parte delle analisi.E’ dotato della tecnologia Agilent Jet Stream per consentire una maggiore sensibilità. La tecnologia Agilent Jet Stream utilizza azoto surriscaldato per migliorare la generazione e la desolvatazione degli ioni migliorando la qualità del segnale e riducendo il rumore di fondo.E’ una soluzione veloce e robusta per quantificare simultaneamente, visualizzare e confermare gli analiti. La rapidità della funzione MRM consente l’analisi di oltre 100 composti sovrapposti in una data finestra di tempo di ritenzione. Il trigger MRM (tMRM) combina la quantificazione MRM veloce e sensibile con la generazione di uno spettro di ioni prodotto per la ricerca in libreria e lo screening e la conferma composti.

Il sistema LC / MS Agilent 6470 a triplo quadrupolo offre maggiore sensibilità, precisione e velocità di scansione, consentendo di semplificare i flussi di lavoro analitici. Diluire o utilizzare meno campioni e avere ancora completa fiducia nella precisione dei risultati. La comprovata robustezza e affidabilità del sistema significano meno manutenzione e una produttività ininterrotta del laboratorio.
– Sensibilità migliorata: limiti di rilevamento fino al livello sub-femtogrammi
– Maggiore segnale e rumorosità ridotta: la tecnologia Agilent Jet Stream utilizza azoto surriscaldato per migliorare la generazione e la desolvatazione degli ioni.
– Design compatto: ingombro ridotto sul banco di lavoro
– Raccolta e trasmissione efficiente degli ioni prodotto dall’innovativo exapolo curvo e conico
Screening, conferma e quantificazione – Il trigger MRM (tMRM) combina la quantificazione MRM veloce e sensibile con la generazione di uno spettro di ioni prodotto per la ricerca in libreria e lo screening e la conferma composti.

Download

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Eligio Sebastiani

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso