GC/MS 5977B Agilent Technologies


Tecnologia: GC/MS e GC/MS/MS

Agilent

Spettrometro di Massa Agilent serie 5977B

Descrizione

Il sistema GC/MSD Serie 5977B è la più recente innovazione dell’ampia gamma di sistemi e software per GC e GC/MS di Agilent.
Possiede i componenti più avanzati per garantire tempi di analisi più rapidi, una gestione ecologica e sicura delle risorse con la possibilità di utilizzare l’idrogeno come gas di trasporto. Contribuiscono alle prestazioni senza precedenti:

  • Il gascromatografo GC 8890B, la pneumatica precisa e il controllo della temperatura del forno, in abbinamento alle colonne per GC Agilent, garantiscono una straordinaria ripetibilità del tempo di ritenzione.
  • La tecnologia Capillary Flow Technology, ottimizza prestazioni, produttività e affidabilità
  • La Sorgente ionica EI Extractor, massimizza la quantità di ioni che viene trasferita fuori dal corpo della sorgente ionica e nell’analizzatore quadrupolare. La combinazione fra sorgente ionica EI Extractor, quadrupolo monolitico in quarzo placcato oro riscaldato e il rivelatore Triple-Axis offre i risultati più sensibili e affidabili.
  • Il Rivelatore Triple-Axis, riduce drasticamente il rumore dovuto alle specie neutre, garantendo un segnale più pulito e limiti di rilevazione più bassi.
  • Il Quadrupolo monolitico in quarzo placcato oro, per alte temperature. Garantisce il perfetto allineamento delle superfici iperboliche per tutta la vita dell’MSD. Le superfici dorate rimangono pulite ed non necessitano di manutenzione per una piena operatività alle alte temperature (fino a 200°C).
  • Il sistema 5977B con sorgente ad alta efficienza (HES) offre una riduzione di 10 volte dei limiti di rivelazione oppure una riduzione di 10 volte del tempo di preparazione del campione a parità di limiti di rivelazione.

La migliore piattaforma software del settore.

Possibilità di scegliere tra MassHunter e ChemStation per avere un flusso di lavoro in grado di fornire risposte rapide e sicure.

Una selezione completa di librerie e database RTL (Retention Time Locked). Dalle librerie di uso generale per l’identificazione dei composti ai database mirati per applicazioni specifiche,i database MS semplificano il riconoscimento dei composti e accrescono la fiducia nei risultati. Tutti i database sono supportati sia da MSD ChemStation sia da MassHunter.
Comunicazione GC- MSD integrata e controlli di sicurezza, la comunicazione diretta tra GC ed MS consente di rilevare i guasti, proteggendo entrambi gli strumenti.

Funzionamento ecologico

Le modalità integrate Sleep/Wake, oltre alle funzioni intelligenti della nuova pompa meccanica, riducono il consumo di gas ed energia. Inoltre è possibile passare a gas meno costosi nella modalità standby.
Il sistema è progettato per l’uso dell’idrogeno come gas di trasporto per passare dall’elio a gas di trasporto meno costosi ottenendo un’analisi più rapida e una maggiore risoluzione cromatografica.

Sostenibilità e prestazioni a lungo termine

La struttura modulare dell’analizzatore semplifica la manutenzione ordinaria
La funzione “Avviso di manutenzione preventiva” (EMF) segnala i problemi di portata modesta prima che conducano a un guasto più grave

Download
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Armando Miliazza

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso