• Inglese
  • Francese
  • Italiano

CENTURION PURGE & TRAP AUTOSAMPLER


Tecnologia:Purge & Trap

EST Analytical

Autocampionatore Centurion

Descrizione

Campionatore di ultima generazione, a 100 posizionidisponibile in le due varianti che consentono rispettivamente l’automazione per campioni di sole acque o per campioni di acque e di terreni.

A differenza di molti concorrenti Centurion utilizza due circuiti pneumatici completamente indipendenti: il primo per campioni di acque ed il secondo per quelli di terreno.

Il campione acquoso viene processato direttamente nel carosello, la provetta non è movimentata e ciò elimina i possibili errori di “Lost Vial”.

La quantità di campione può essere dosata o tramite loop a volume fisso o con una siringa (opzionale), in entrambi i casi la velocità delle fasi di pulizia e di circa tre volte superiore di quella dei prodotti della concorrenza.

Centurion automatizza anche il processo di diluizione per campioni e standard. Utilizzando appieno le potenzialità di questa caratteristica unica si può creare automaticamente una curva nell’intervallo 0.05-20 ppb.

L’aggiunta degli standard interni e dei surrogati non utilizza valvole rotative e garantisce una selezione della quantità da trasferire ad intervalli di 1 microlitro utilizzando solo la quantità necessaria senza altri sprechi.

Un’altra importante caratteristica di Centurion è la sua versatilità, infatti è l’unico campionatore che può essere interfacciato a due preconcentratori per raddoppiare il numero dei campioni utilizzando un solo GC/MSD.

Note Applicative
Determinazione dei VOC in matrici acquose con tecnica Purge & Trap – GCMSD
Dimensione del file: 478 KB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Video
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Luigi Cobelli

Informativa Privacy
Iscrizione SRA Technical News:*
do il consensonon do il consenso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso