• Inglese
  • Francese
  • Italiano

Tandem Ionisation®


Tecnologia:GC-TOF e GC-QTOF

SepSolve Analytical

Tecnologia per ottenere in un’unica corsa, spettri con ionizzazione ad alta e bassa energia.

Descrizione

La tecnologia Tandem Ionisation® permette di ottenere spettri con ionizzazione ad alta e bassa energia simultaneamente in un’unica corsa, sia per analisi GC che GC×GC. Ciò consente una caratterizzazione esaustiva anche per i campioni più complessi, senza le difficoltà tipicamente associate alla soft ionisation.
Questa tecnologia brevettata, esclusiva degli spettrometri BenchTOF2™, è pienamente integrata nei flussi di lavoro per accrescere l’attendibilità del processo identificativo senza aumentare il tempo di analisi.
Utilizzando il nuovo formato file tandem, entrambi i segnali sono inclusi in un unico data file per un’elaborazione integrata che permette di beneficiare a pieno degli spettri a bassa energia in ricerca di libreria, quantificazione e screening di composti incogniti.

Perché scegliere la Tandem Ionisation®?

  • Identifica composti strutturalmente simili – Usa spettri complementari, con ione molecolare più intenso e frammentazione ridotta, per identificare isomeri indistinguibili a 70 eV.
  • Migliora l’attendibilità dell’identificazione – Riduce la dipendenza dagli indici di ritenzione.
  • Crea facilmente librerie complementari contenenti spettri a bassa energia di ionizzazione. La ricerca sfrutta una libreria doppia con spettri ottenuti sia a 70 eV che con soft EI.
  • Ottimizza l’uso del tempo – Non c’è bisogno di cambiare sorgente o di ottimizzare parametri aggiuntivi. La Tandem Ionisation® è completamente automatizzata tramite il software ChromSpace®.
  •  Flussi di lavoro semplici – I dati in Tandem Ionisation® possono essere usati in semplici e snelli flussi di lavoro per confermare l’identificazione, riducendo l’incidenza di falsi positivi, minimizzando il tempo di revisione e migliorando l’attendibilità dei risultati.
Note Applicative
Investigating the quality of Darjeeling teas using comprehensive VOC fingerprints

This study demonstrates the use of immersive sorptive extraction and GC×GC–TOF MS to determine the characteristic flavour compounds in Darjeeling teas. Comparative analysis of different tea types and grades will be shown using streamlined workflows to improve quality assessment.

Dimensione del file: 4 MB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Eligio Sebastiani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso