• Inglese
  • Francese
  • Italiano

BenchTOF2 Spettrometro di massa a tempo di volo


Tecnologia:GC-TOF e GC-QTOF

SepSolve Analytical

La nuova generazione della serie BenchTOF – Time-of-flight mass spectrometry TOF MS

Descrizione

Gli spettrometri di massa BenchTOF2™ sono la nuova generazione della serie di spettrometri di massa a tempo di volo (TOF) BenchTOF. Questi strumenti permettono ai laboratori interessati di adattarsi a flussi di lavoro più intensi e sfide sempre più difficoltose, migliorando l’attendibilità dei dati e riducendo i costi.

Come tutti gli strumenti TOF, il sistema BenchTOF2 analizza simultaneamente tutti gli ioni, massimizzando la sensitività e fornendo spettri full-range, sia per composti target che per analiti incogniti in una singola corsa.

Le eccellenti prestazioni del BenchTOF2 sono coadiuvate da flussi di lavoro mirati a diverse necessità applicative. Questo permette di passare facilmente dalla modalità ‘discovery’ ad applicazioni di routine per ottimizzare la quantità di informazioni estratte da ogni campione.

Perché scegliere il BenchTOF2™?

  • Identifica analiti con affidabilità attraverso una potente combinazione di sensibilità a livello SIM, spettri ad alta qualità, eccellente selettività e avanzati strumenti software.
  • Migliora i limiti di rilevazione con informazione full spectra, per rilevare un ampio intervallo di specie chimiche a livello di traccia in una singola analisi, con l’opzione di ricerca retroattiva per nuovi composti di interesse.
  • Intervallo dinamico esteso su cinque ordini di grandezza per quantificare con accuratezza composti ad elevata concentrazione mantenendo bassi livelli di rilevazione e riducendo la necessità di diluizioni e analisi ripetute.
  • Esegue separazioni in fast GC e GC×GC grazie all’eccellente velocità di acquisizione.
  • Acquisisce simultaneamente spettri classici e a bassa energia di ionizzazione usando la brevettata tecnologia Tandem Ionisation®, per identificare con affidabilità anche in casi ambigui (per esempio isomeri) in flussi di lavoro integrati.
  • Aumenta la produttività mediante l’uso di idrogeno, come carrier gas, per ridurre i costi di utilizzo, velocizzare le separazioni cromatografiche e facilitare l’implementazione in nuovi laboratori.
  • Riduce i tempi necessari  alla formazione in quanto lo spettrometro BenchTOF2 unisce: controllo strumentale, sviluppo del metodo, elaborazione dati ed elaborazione chemiometrica in un’unica interfaccia utente accessibile anche a operatori non esperti.
Note Applicative
Uncovering trace additives in gasoline

This study demonstrates the use of GC×GC coupled with BenchTOF2™ and Tandem Ionisation® to identify trace additives in gasoline, with time-saving workflows in ChromCompare+ software utilising all of the tandem data in a single workflow to automatically uncover differences between gasoline blends.

Dimensione del file: 3 MB
Investigating the quality of Darjeeling teas using comprehensive VOC fingerprints

This study demonstrates the use of immersive sorptive extraction and GC×GC–TOF MS to determine the characteristic flavour compounds in Darjeeling teas. Comparative analysis of different tea types and grades will be shown using streamlined workflows to improve quality assessment.

Dimensione del file: 4 MB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Eligio Sebastiani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso