L’analizzatore VsCMS 6600 è utilizzato principalmente per il monitoraggio in continuo di 117 specie di VOC.
Il sistema è disponibile in due configurazioni:
- standard dove il preconcentratore online 6600 è abbinato a uno spettrometro di massa a singolo quadrupolo
- estesa, per offrire maggiore flessibilità, dove il preconcentratore online 6600 è dotato di detector FID e abbinato a uno spettrometro di massa a singolo quadrupolo.
L’esclusiva tecnologia LPT di preconcentrazione a bassa temperatura che focalizza efficacemente i composti target, abbinata al rapido desorbimento termico dei composti criofocalizzati, consente di soddisfare i requisiti di rilevamento delle specie di VOC nell’aria a concentrazioni basse o ultra basse.
La tecnologia criogenica per il trattamento dall’aria campione rimuove efficacemente l’acqua e la CO2 dall’aria campione, migliorando notevolmente la forma del picco e prolungando la durata della colonna cromatografica e la pulizia della sorgente ionica.
L’integrazione della criotrappola di arricchimento con una linea di campionamento corta a temperatura costante, incrementa il recupero delle specie di VOC.
Oltre all’unità di analisi, Nutech può offrire l’intero sistema di monitoraggio continuo dei VOC inclusa l’unità di campionamento, l’unità di analisi, l’unità di raccolta e trasmissione dei dati, l’unità di controllo della qualità, l’unità di sorgente del gas e altri prodotti ausiliari.