• en
  • fr
  • it
Strumenti di ICP-MS e Triplo Quadruplo ICP-MS best-in-class di Agilent - SRA Instruments

ICP-MS


Tecnologia:ICP-MS

Agilent Technologies

ICP-MS Agilent Technologies

Strumenti di ICP-MS e Triplo Quadrupolo ICP-MS best-in-class di Agilent offrono prestazioni senza pari in tutta la gamma di applicazioni. Tutti gli strumenti offrono eccezionale tolleranza alle matrici e rimozione delle interferenze senza eguali in matrici complesse.

Descrizione

7800 ICP-MS

Agilent 7800 ICP-MS combina comprovato hardware robusto, strumenti di auto-ottimizzazione e metodi pre-settati per semplificare l’analisi di routine, rendendo il vostro laboratorio più produttivo e i risultati più affidabili.

Grazie alla tolleranza alle matrici pesanti, a un ampio range dinamico e a un controllo efficace delle interferenze poliatomiche, il sistema ICP-MS 7800 rende più affidabili le analisi di matrici dei campioni complesse o variabili.
Il sistema ICP-MS 7800 è straordinariamente facile da impostare e da utilizzare per cui puoi ottenere rapidamente risultati affidabili in un’ampia gamma di tipi di campioni.

Il nuovo software ICP-MS MassHunter permette una rapida configurazione del sistema, strumenti di ottimizzazione automatica robusti e un monitoraggio completo dello stato del sistema, garantendo prestazioni sempre elevate.

7900 ICP-MS

Il nuovo Agilent 7900 ICP-MS apre una nuova dimensione nel mondo del singolo quadrupolo ICP-MS.

Tolleranza alla matrice 10 volte maggiore, intervallo dinamico 10 volte più ampio, rapporto segnale-rumore10 volte superiore e software talmente avanzato da scrivere autonomamente i metodi: il nuovo sistema Agilent 7900 amplia ancora una volta i confini dell’ICP-MS.
L’abbinamento tra tecnologia innovativa e una nuova piattaforma software MassHunter rende il sistema Agilent 7900 lo strumento ICP-MS a quadrupolo più potente e automatizzato al mondo.
Grazie alla tolleranza alla matrice che raggiunge le decine di punti percentuali nell’intervallo TDS, all’intervallo dinamico lineare fino a 11 ordini di grandezza e alla modalità di collisione con elio più efficiente del settore, il sistema ICP-MS Agilent 7900 fornisce dati di qualità superiore per qualsiasi tipo di applicazione.

 

8900 Triple Quadrupole ICP-MS (ICP-QQQ)

Il nuovo sistema ICP-QQQ 8900 di seconda generazione offre svariate possibilità di configurazione che spaziano dalle analisi di routine per conto terzi, alla ricerca avanzata e all’analisi dei materiali ad alte prestazioni. Oltre alla produttività e alle prestazioni della modalità elio che sono in linea con quelle dei sistemi Agilent ICP-MS a quadrupolo leader di mercato, in modalità di reazione il modello ICP-QQQ 8900 può contare anche sulla modalità MS/MS per l’eliminazione delle interferenze controllata e uniforme, caratteristica che lo rende l’analizzatore multi-elemento più potente e flessibile al mondo.

Il nuovo sistema ICP-QQQ Agilent 8900 offre prestazioni straordinarie per le applicazioni ICP-MS multi-elemento già sviluppate. Il sistema Agilent 8900, inoltre, introduce nuove funzionalità analitiche che non erano ancora alla portata della tecnica ICP-MS. La determinazione a bassi livelli di elementi finora difficili da analizzare, la separazione delle sovrapposizioni isobariche dirette e l’analisi in tracce di nanomateriali emergenti ampliano l’ambito di applicazione della tecnica ICP-MS a nuovi settori di analisi.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso