GC/Q-TOF serie 7250 Agilent


Tecnologia: GC-TOF e GC-QTOF

Agilent

Grazie alla sua flessibilità, il sistema GC/Q-TOF 7250 è in grado sia di effettuare lo screening di sostanze incognite sia di interrogare dati archiviati per individuare composti che precedentemente non erano target, utilizzando dati ad alta risoluzione.

Descrizione
Il sistema GC / Q-TOF Agilent 7250 fornisce dati a massa accurata ad alta risoluzione e spettro completo con un ampio intervallo dinamico per l’identificazione e la quantificazione di composti gascromatografabili.
Questo GC / Q-TOF ad alta risoluzione consente uno screening di massa accurato mediante GC/MS e una migliore identificazione dei composti tramite MS/MS, ionizzazione elettronica a bassa energia e tecniche di ionizzazione chimica complementari.
Sia che venga utilizzato in complessi studi di metabolomica, screening dei pesticidi in matrici difficili o identificazione di composti in estratti di erbe, il sistema GC / MS quadrupolo time-of-flight offre il massimo delle prestazioni.
Caratteristiche:
  • Identifica i composti mediante dati di massa accurati ad alta risoluzione e rilevamento sensibile.
  • Quantifica accuratamente gli analiti in un ampio intervallo dinamico, senza compromettere la qualità spettrale.
  • Semplifica i dati ambigui con EI a bassa energia per una ionizzazione più “soft” e ione molecolare (specifico per l’applicazione).
  • Supporta tipi di dati complementari con ionizzazione chimica disponibile per analisi in modalità positiva e negativa
  • Aumenta la fiducia nel rilevamento di composti con ionizzazione altamente efficiente e con l’algoritmo SureMass di MassHunter
  • Migliora l’identificazione dei composti con fedeltà spettrale per una corrispondenza delle librerie affidabile e fedeltà isotopica per la generazione di formule chimiche verificabili.
  • Rileva composti target a livello di traccia in presenza di matrici complesse.
  • Illustra le strutture chimiche con funzionalità MS / MS e il software di correlazione della struttura molecolare che rivela maggiori dettagli.
  • Garantisce un’eccellente qualità dei dati anche per picchi cromatografici stretti nei flussi di lavoro ad alta produttività con velocità di acquisizione dati fino a 50 spettri al secondo.
  • Aumenta la produttività con la nuova intelligenza integrata del GC 8890 per diagnostica, monitoraggio e accesso semplificato a potenti operazioni tramite touchscreen e interfaccia browser integrati
  • GCxGC – il sistema GC/Q-TOF 7250 supporta sia modulatori a flusso sia modulatori termici.
Download
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Daniela Peroni

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso