EVOLUTION 3 Upgrade a triplo quadrupolo GC-MS/MS
L’upgrade a triplo quadrupolo CHROMTECH EVOLUTION GC-MS/MS è disponibile per i sistemi GC-MS serie 5975 e 5977 di Agilent Technologies.
Il sistema Evolution triplo quadrupolo GC-MS/MS Chromtech offre performance di altissimo livello ed elevata affidabilità.
La cella di collisione brevettata IonRail Chromtech riduce il noise delle specie neutre, elimina il cross-talk e consente transizioni SRM ultra-fast
L’elettronica e i componenti di ultima generazione garantiscono ripetibilità e affidabilità del tempo
Il sistema mantiene la facilità d’uso grazie alle funzioni di Autotune completamente automatizzate è compatibile con il più recente software di gestione dati MassHunter Agilent
La geometria della cella di collisione a 90° mantiene le dimensioni della base di appoggio identiche a quelle del sistema GC-MS Agilent originale.
Le soluzioni tecnologiche dell’up-grade Chromtech che trasformano il sistema GC-MS in un sistema GC-MS/MS a triplo quadrupolo sono:
- La cella di collisione brevettata IonRail Chromtech che riduce il noise delle specie neutre, elimina il crosstalk e consente transizioni SRM ultrafast
- ed un secondo quadrupolo ad alta precisione
Il singolo quadrupolo Agilent conserva:
- sorgente ionica inerte
- vero quadrupolo iperbolico in quarzo rivestito in oro.
Il risultato dell’upgrade è:
- Sensibilità a livello di fentogrammi
- Selettività senza problemi di cross-talk
- Acquisizione rapida dei dati
- Il più ridotto ingombro per un sistema a triplo quadrupolo
- Piena compatibilità con il software MassHunter Agilent. Le nuove funzionalità includono la generazione di report personalizzati, integrazione senza parametri, nuovi sistemi di ricerca in libreria, navigazione/ricerca dei dati incentrata sul composto, elaborazione di un gruppo di campioni, ecc….
- Funzioni di Autotune completamente automatizzate che includono la verifica di aria e acqua.