• Inglese
  • Italiano

DRIMS2 (Drone Information Management System) Software

Il software all-inclusive, viene utilizzato per visualizzare i dati storici, eseguire la diagnostica, configurare e impostare i livelli di allarme per gli analizzatori basati su drone.

Descrizione

Il software DRIMS2 è fornito come parte integrante del pacchetto degli analizzatori basti su drone, è installato sul server di bordo (predefinito), sul server basato su cloud di Scentroid (predefinito) e sul server localizzato del cliente (opzionale).

DRIMS2 Ground Station
La app Scentroid per la stazione di terra funge da assistente principale per qualsiasi analizzatore Scentroid basato su drone. L’applicazione  include la visualizzazione di tutti i dati in tempo reale, i dati storici per i sensori, oltre che: posizione GPS, altitudine, temperatura e umidità.

DRIMS2 Sampling
L’operatore può dare il comando per il campionamento in volo. Le letture sono continue e l’utente può scegliere se visualizzarle in tempo reale o inoltrarle a un database.
E’ inoltre possibile eseguire operazioni di manutenzione ordinaria come la calibrazione dei sensori.

Advanced Mapping Solutions
Il software DRIMS2 fornisce una mappatura live 3D di tutte le letture. La mappa isometrica generata automaticamente visualizza l’altitudine.

Data Analysis & Graphing
Grazie alla sincronizzazione automatica con il software cloud DRIMS2, l’esportazione, il trasferimento e il backup dei dati è semplice. Il software DRIMS2 permette di visualizzare i dati di volo/progetto attraverso un’interfaccia grafica di facile lettura, e allo stesso tempo consente l’esportazione di tutti i dati in un file Excel come un insieme di valori medi per volo/progetto.

DRIMS2 Analysis Software
Il software di analisi DRIMS2 è perfetto per qualsiasi lavoro di monitoraggio. Una grande quantità di informazioni è memorizzata in un’interfaccia accattivante e di facile navigazione. E’ possibile accedere a tutti i record storici, allarmi e voli completati da qualsiasi luogo con una connessione internet attiva.
Dopo aver effettuato l’accesso in sicurezza, gli utenti possono selezionare il proprio drone, la data del volo, il nome o un campionamento specifico per ritrovare tutti i dati registrati.

Soluzioni di mappatura avanzate
Oltre alla mappatura tradizionale, il software DRIMS2 è in grado di fornire la mappatura 3D delle letture effettuate. Il sistema genera e visualizza automaticamente una mappa isometrica per visionare l’altitudine di ciascun nodo di campionamento. Il software di analisi è anche in grado di visualizzare una mappa termica dei voli.

Con l’accesso a una mappa termica e la visualizzazione dell’altitudine in un ambiente 3D, la gestione di un progetto sensoriale non è mai stato così facile!

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso