• en
  • fr
  • it

SRA Instruments emergenza Covid-19

SRA Instruments S.p.A. opera con codice ATECO 46.69.91, incluso tra quelli elencati nell’Allegato 1 al DPCM 22.03.2020 e considerato attività essenziale, pertanto continuerà ad assicurare la continuità del servizio per quelle attività ritenute strategiche per affrontare e superare questo periodo di crisi
Il team di SRA Instruments deputato alle attività commerciali e di supporto tecnico si è organizzato in smart working per aiutarvi, rispondere alle vostre domande, informarvi su ordini, consegne e ricevere tutte le vostre richieste.
I nostri uffici e la nostra logistica restano aperti, in modalità di sicurezza come previsto dall’attuale normativa, tutte le forniture restano assicurate e faremo del nostro meglio per garantirvi una consegna rapida. Nel caso di vostra impossibilità a ricevere la merce ordinata, vi preghiamo di inviarcene comunicazione, onde evitare di effettuare la spedizione.
Potete contattarci via e-mail ai seguenti indirizzi:
Amministrazione, Vendite e Logistica
info@srainstruments.com
Supporto e Assistenza Tecnica
servicesra@srainstruments.com
per qualunque altra richiesta, scrivete all’indirizzo generale info@srainstruments.com
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione qualora si verificassero disservizi durante questo eccezionale periodo; sarà nostra cura informarvi su qualsiasi ulteriore variazione nella nostra attività dovuti ad ulteriori sviluppi dell’emergenza.
Naturalmente restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o suggerimento.
Il team SRA Instruments S.p.A.