
Ricerchiamo per il potenziamento della nostra struttura post-vendita nell’area Nord Italia un
Customer Support / Service Engineer
con esperienza in Gascromatografia e Spettrometria di Massa e in tecniche accoppiate alla gascromatografia, quali: Head-Space – SPME – Purge & Trap – Thermal Desorption. Esperienza in Cromatografia liquida (HPLC) e in Spettroscopia FTIR, UV-VIS, XRF, rappresenteranno titolo preferenziale.
È richiesta Laurea breve in materie scientifiche e almeno 3 anni di esperienza pratica in Laboratorio d’analisi chimiche.
La risorsa si occuperà prevalentemente di installazioni, riparazioni, training e supporto applicativo presso clienti.
È richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio italiano in prevalenza Centro e Nord Italia e una buona conoscenza della lingua inglese per essere opportunamente e costantemente formato presso le Aziende produttrici rappresentate.
Si offre lavoro in ambiente innovativo, dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita salariale e professionale.
Retribuzione in ingresso allineata agli standard del settore scientifico/hi-tech e adeguata alle capacità e all’esperienza del candidato, auto aziendale in uso full time, dotazione informatica e rimborso spese piè di lista delle spese di viaggio.