• Italiano

POSIZIONE APERTA: Service Engineer (Area Nord Italia)

26 Marzo 2021

Ricerchiamo per il potenziamento della nostra struttura post-vendita nell’area Nord Italia un

Customer Support / Service Engineer

con esperienza in Gascromatografia e Spettrometria di Massa e in tecniche accoppiate alla gascromatografia, quali: Head-Space – SPME – Purge & Trap – Thermal Desorption. Esperienza in Cromatografia liquida (HPLC) e in Spettroscopia FTIR, UV-VIS, XRF, rappresenteranno titolo preferenziale.

È richiesta Laurea breve in materie scientifiche e almeno 3 anni di esperienza pratica in Laboratorio d’analisi chimiche.

La risorsa si occuperà prevalentemente di installazioni, riparazioni, training e supporto applicativo presso clienti.

È richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio italiano in prevalenza Centro e Nord Italia e una buona conoscenza della lingua inglese per essere opportunamente e costantemente formato presso le Aziende produttrici rappresentate.

Si offre lavoro in ambiente innovativo, dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita salariale e professionale.

Retribuzione in ingresso allineata agli standard del settore scientifico/hi-tech e adeguata alle capacità e all’esperienza del candidato, auto aziendale in uso full time, dotazione informatica e rimborso spese piè di lista delle spese di viaggio.

Invia qui il CV