TT24-7NRT™

Sistema per il monitoraggio in continuo e Near Real Time di sostanze chimiche industriali tossiche e agenti per la guerra chimica (CWA) presenti nell’aria.

Descrizione

Il sistema automatizzo TT24-7NRT™ è un desorbitore termico (TD) avanzato e versatile, facilmente interfacciabile a sistemi GC/MS, che consente il monitoraggio continuo e quasi in tempo reale senza lacune nel campionamento degli agenti di guerra chimica (CWA) e dei prodotti chimici industriali tossici (TIC).
La tecnologia tandem trap garantisce l’acquisizione del 100% dei dati al livello di rilevamento più basso.
Il desorbitore TT24-7NRT™ non necessita di fluidi criogenici e consente il funzionamento senza elio, permettendo di effettuare un monitoraggio continuo in luoghi remoti o su mezzi mobili.

Caratteristiche principali:

  • Limiti di rilevamento più bassi per CWA e TIC: utilizzando un’ampia gamma di flussi di campionamento (fino a 1 l/min) e intrappolamento quantitativo, il sistema TT24-7NRT™ offre una sensibilità eccezionale.
  • Ampia gamma di analiti: Temperature di intrappolamento fino a -30ºC, desorbimento con backflush e percorsi di flusso inerti e ottimizzati consentono il rilevamento quantitativo di agenti nervini e vescicolari, agenti “viscosi” o ad alto punto di ebollizione e sostanze chimiche industriali tossiche molto volatili.
  • Dati ad alta risoluzione temporale: i tempi di ciclo veloci TD-GC consentono un rilevamento sicuro e avvisi rapidi.
  • Facile implementazione remota: la tecnologia Multi-Gas consente l’uso di generatori di gas. Il sistema TT24-7NRT™ è compatibile con gas di trasporto idrogeno e azoto, nonché con elio per supportare i metodi ufficiali.
  • Funzionamento continuo e non presidiato ottimizzato: riavvio automatico della sequenza, monitoraggio continuo dello stato del sistema, contatori di manutenzione preventiva e routine diagnostiche remote programmate si combinano per garantire un funzionamento non presidiato e affidabile.
  • Precisione e qualità dei dati: l’aggiunta automatizzata di uno standard interno alle trappole di focalizzazione durante l’analisi monitora le prestazioni dello strumento per periodi prolungati di funzionamento continuo, migliorando la qualità dei dati.
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Daniele Morosini

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso