Sorgente ionica SICRIT® – Soft Ionization by Chemical Reaction In Transfer


Tecnologia: LC/MS

Plasmion

La sorgente di ionizzazione SICRIT con tecnologia Soft Ionization by Chemical Reaction In Transfer è compatibile con tutte le interfacce per spettrometri di massa (LC/MS) a pressione atmosferica.

Descrizione

La tecnologia della sorgente ionica brevettata SICRIT® consente l’ingresso diretto delle molecole nell’interfaccia MS, con l’applicazione di vuoto. Tutte le molecole aspirate nel sistema vengono ionizzate mediante un plasma freddo.
Il plasma è generato all’interno del capillare di ingresso da una barriera dielettrica di scarica di forma speciale (DBDI).

Maggiore sensibilità – La ionizzazione all’interno di una camera chiusa all’ingresso dell’interfaccia MS impedisce l’effetto della repulsione coulombiana, garantendo sensibilità più elevate.
Più ampia gamma di analiti – Tre meccanismi di ionizzazione simultanei espandono la gamma di analiti rilevabili, coprendo componenti polari e non polari.
Nessuna frammentazione – La forma unica del plasma freddo consente una ionizzazione a bassa energia degli analiti, evitando la frammentazione.
Universale – La sorgente ionica SICRIT® è disponibile per tutti gli attuali sistemi LC-MS di tutti i fornitori.
Accoppiamento flessibile – La tecnologia SICRIT è l’unica in grado di consentire l’accoppiamento con tutti i metodi cromatografici come GC, LC e SFC.
Installazione e funzionamento facili – Sorgente ionica plug & play che non richiede calibrazione né adattamenti su hardware, software o flusso di lavoro.

Download

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Eligio Sebastiani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso