Analisi di composti solforati in gas naturale, gas di raffineria, benzina e prodotti petroliferi liquidi, con punto di ebollizione sino a 230°C.
Test Methods: ASTM D5504, ASTM D5623, ASTM D7011, ASTM D7807
Il detector SeNSe2 fornisce un nuovo standard di stabilità all’analizzatore di composti solforati e azotati in gas naturale, gas di raffineria, benzina e prodotti petroliferi liquidi, con punto di ebollizione sino a 230°C.
Le specie di zolfo e azoto sono note per i loro effetti dannosi sui catalizzatori nei processi di raffinazione, anche ai livelli più bassi. Il monitoraggio costante di queste specie durante l’intero processo è fondamentale e richiede soluzioni veloci, sensibili e, soprattutto, molto robuste e affidabili nel tempo.
Il rilevatore a chemiluminescenza SeNSe2 racchiude tutte queste caratteristiche: una migliore sensibilità, stabilità della linea di base, equimolarità e flessibilità per adattatasi alla maggior parte delle applicazioni cromatografiche.
Il detector contribuisce alla salvaguardia dei catalizzatori, alla qualità del prodotto e alla sicurezza dell’ambiente di lavoro, garantendo la conformità alle rigorose normative ambientali.
New -G-CAL – dispositivo di permeazione per verificare la funzionalità del rilevatore.
Il controllo dello stato del sistema è completamente automatizzato e può essere eseguito autonomamente sul touch screen del detector senza utilizzare il GC o alcun software GC.
Il dispositivo G-Cal consente agli utenti di separare la propria analisi dal rilevatore, semplificando la diagnostica e la risoluzione dei problemi del sistema cromatografico e del detector.