Pirolizzatore EGA/PY-3030D

Multi-Shot Pyrolyzer

Descrizione

Il pirolizzatore EGA/PY-3030D è dotato di un microforno verticale brevettato che consente di raggiungere prestazioni superiori. Con funzionalità di riscaldamento e raffreddamento rapide, controllo preciso della temperatura (±0,1°C) e funzionalità software innovative, garantisce riproducibilità e accuratezza.

Caratteristiche principali:

  • Miglioramento significativo delle prestazioni del forno (riscaldamento rapido/raffreddamento rapido):
    il riscaldamento e il raffreddamento rapidi si ottengono utilizzando un riscaldatore ceramico con massa termica ridotta. Questo eccellente riscaldatore presenta un ampio intervallo di temperature: da quella ambiente a 1050 ºC.
  • Alte prestazioni ed elevata affidabilità (pirogramma, inerzia, analisi di composti ad alto punto di ebollizione): le prestazioni sono garantite per soddisfare le specifiche indicate come il termogramma dell’analisi del gas evoluto e il pirogramma dell’analisi della pirolisi istantanea.
  • Versatilità nell’applicazione: il pirolizzatore consente di applicare metodi evoluti per l’analisi dei gas, desorbimento termico, flash pirolisi, double-shot e EGA-GC/MS heart-cut.

 

Download
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso