Nutech Preconcentratore 8910

Studiato per la preconcentazione di campioni di aria ambiente, trova applicazione in stazioni di monitoraggio ambientale, laboratori privati, università e istituti di ricerca.

Descrizione

Il preconcentratore Nutech 8910 consente l’analisi dei composti organici volatili elencati nei metodi US EPA TO-14A, TO-15 e TO-15A e al metodo China EPA HJ 759-2015.

Il preconcentratore è compatibile con diversi tipi di GC o GC/MS, può essere utilizzato direttamente per l’esecuzione di campioni singoli o abbinato al campionatore automatico Nutech 3610 per l’analisi di campioni multipli (16 posizioni).

 

Caratteristiche principali

Elevate performance e ampia gamma di applicazioni

  • Intrappolamento basato su classico modulo a 3 stadi (due trappole criogeniche e una di focalizzazione)
  • Tecnologia per la gestione di H2O e CO2. La trappola per piccoli volumi è progettata in modo tale da ottimizzare il controllo della temperatura e del flusso di azoto liquido, riducendo al minimo l’utilizzo di LN2
  • Metodi preimpostati per TO-15, PAMS e analisi dei solfuri che soddisfano pienamente i requisiti dei metodi US EPA senza necessità di modifiche o a moduli accessori.
  • Il preconcentratore lavora in pressione negativa per l’aspirazione e l’iniezione automatica dei campioni e dispone di un avanzato sistema di controllo del flusso ad alta precisione con intervallo operativo di 5-120 ml / min con una precisione del ± 1%.

Alta sensibilità 

  • L’aumento della concentrazione di oltre 1000X riduce notevolmente il limite di rilevazione in GC o GC/MS
  • Il controllo avanzato della temperatura mantiene la variazione sotto ± 2 ℃ e garantisce analisi stabili e accurate
  • Linea, valvola e altri componenti del percorso del flusso sono inerti, durevoli e resistenti alla corrosione. Ciò elimina il carryover indesiderato, le reazioni chimiche, minimizza la contaminazione del campione e garantisce il massimo recupero.

Software performante con funzioni automatiche

  • Il software è facile da usare, consente la visualizzazione in continuo dello stato operativo, la registrazione dei dati elaborati e la stampa di report QA / QC
  • Il sistema esegue il controllo automatico delle perdite, genera report e crea automaticamente avvisi di errore o allarmi.

Funzionamento stabile a lungo termine

La struttura interna è ottimizzata in un design modulare. L’isolamento del modulo di controllo della temperatura, dei componenti sensibili e della valvola esterna per azoto liquido evita in modo efficace: sbalzi di temperatura, interferenze di condensa e danni sui componenti elettronici. Il risultato degli accorgimenti tecnologici è il funzionamento stabile sul lungo termine.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso