VUV Analytics, Inc. ha presentato il rilevatore VUV LUMA™ Multi-Channel Vacuum Ultraviolet Absorbance Detector, che offre sensibilità, rilevamento universale e selettività, per andare oltre i limiti del tradizionale rilevamento GC, dalla ricerca e sviluppo all’analisi di routine.
Descrizione
Le funzionalità chiave del detector LUMA includono:
- Sensibilità a livelli inferiori al picogrammo, che consente il rilevamento di analiti e impurezze a bassi livelli.
- Rilevamento universale: quasi tutti i composti assorbono nella regione dello spettro elettromagnetico Vacuum Ultraviolet, rendendolo ideale per un’ampia gamma di applicazioni.
- Selettività del canale per l’identificazione dei composti e per la loro semplice deconvoluzione.
- Flessibilità del canale: LUMA acquisisce fino a 12 canali indipendenti (bande di lunghezza d’onda). Questa flessibilità consente di eseguire un’ampia gamma di analisi su un singolo rivelatore, eliminando potenzialmente altre tecniche di rilevamento e riducendo il numero di iniezioni per campione.
- Installazione semplice e veloce, si installa direttamente sopra a GC Agilent 8890 esistenti, (è possibile installare inoltre su modelli GC Agilent delle serie precedenti 7890 e 6890).
- Non richiede gas speciali o da linee separate. Tutti i gas vengono forniti attraverso il GC e l’AUX EPC.
- LUMA funziona con i sistemi di dati cromatografici di laboratorio esistenti, quindi non c’è nessun nuovo software da imparare, il che riduce al minimo la formazione.
- Basso costo di gestione: LUMA necessita di pochi materiali di consumo (la lampada al deuterio ha una durata nominale di 2.000 ore).
Video
Prodotti correlati
Richiedi informazioni
Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco