• en
  • fr
  • it

Gas Sampling System GSS 28

Descrizione

Sistema multiposizione di campionamento attivo a 28 posizioni.

Il sistema GSS 28 è progettato per raccogliere campioni sui tubi adsorbenti standard disponibili in commercio. Il campionamento può avvenire su un programma pre-installato o tramite computer portatile o tablet con collegamento USB.

Il GSS28 è dotato di due canali di flusso, ciascuno collegato a 14 posizioni per alloggiare i tubi assorbenti, tutte le posizioni sono dotate di singola pompe, mass flow controller e mass flow sensor con tecnologia Flow Tamer™ .

Le 28 posizioni sono sigillate singolarmente per salvaguardare l’integrità del campione e di evitare l’ingresso indesiderato di contaminanti dall’aria circostante.

Il GSS28 può essere utilizzato per raccogliere campioni singoli su entrambi i canali in sequenza o due campioni contemporaneamente. I canali di flusso possono essere utilizzati anche per il campionamento in duplicato con portate differenti come specificato nei metodi internazionali.

Il GSS28 è inserito in un contenitore portatile robusto idoneo per utilizzo in campo.

Download
Schede Tecniche

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso