FT-IR Agilent Serie 5500


Tecnologia: FT-IR e Accessori

Agilent

Lo spettrometro FTIR portatile compatto con campo di misura nel medio infrarosso, necessita di corrente.

Descrizione

Gli strumenti della serie 5500 FTIR sono controllati tramite un computer esterno (opz.) Il sistema FTIR 5500 è disponibile in configurazioni con diversi sistemi di campionamento per effettuare l’analisi di campioni liquidi, polveri, paste e gel.

Specificamente progettata per fornire le stesse prestazioni della strumentazione FT-IR tradizionale la Serie Agilent 5500 offre: piccole dimensioni, operatività nella zona del medio infrarosso, facilità d’uso ed elevata produttività a costi ridotti.

Il cuore della tecnologia della serie 5500 FT-IR è un robusto interferometro di Michelson, brevettato, testato per lavorare in applicazioni out of lab

Gli strumenti della serie 5500 FT-IR sono controllati tramite un computer esterno (opz.) con sistema operativo Windows 7 (32 o 64 bit).

Il sistema FT-IR 5500 è disponibile in configurazioni con diversi sistemi di campionamento per effettuare l’analisi di campioni liquidi, polveri, paste e gel.

Affidabile un sistema opto-meccanico solido, sigillato e collaudato offre prestazioni e riproducibilità eccezionali, anche in condizioni ambientali difficili.

Compatto Agilent 5500 è il sistema FT-IR più piccolo e leggero al mondo con un ingombro sul banco da lavoro di soli 20 x 20 cm e un peso di 3,6 kg.

Intuitivo il software multilingue guida l’utilizzatore in ogni fase dell’analisi.

Gli avvisi basati su una codifica a colori rendono particolarmente semplice l’identificazione dei campioni che rientrano nelle specifiche.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

    Informativa Privacy

    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso

    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso