Hardware modulare e intercambiabile per poter eseguire sullo stesso strumento metodi SFA, FIA, iSFA, e SFIA
Descrizione
OI Analytical convalida la configurazione hardware e le prestazioni di ogni metodo fornito con l’analizzatore FS 3700 garantendo agli utenti una soluzione di analisi totale. Sono disponibili metodi per campioni acquosi, estratti di terreno o di piante sono disponibili per supportare il monitoraggio della conformità ambientale, ottimizzazione dei processi e applicazioni di ricerca. Caratteristiche principali:
Valvole di iniezione
- Una valvola di iniezione automatica è installata nel modulo di analisi quando sia richiesta l’applicazione di un metodo flow injection analysis (FIA).
Design modulare
- Ciascun modulo chimico è pre-assemblato con tutti i componenti necessari per poter eseguire un metodo di analisi validato, unica operazione richiesta è il collegamento ai tubi del sistema di pompaggio e alla cella di flusso.
- L’hardware studiato a moduli separati rende il sistema estremamente flessibile e idoneo per per applicazioni in routine che per applicazioni di ricerca.
Riscaldamento e digestione UV In-line
- I dispositivi in linea per reazioni che richiedono riscaldamento o digestion UV, sono installati nella parte inferiore del modulo chimico.
- Il software FlowView consente di all’utilizzatore di programmare il controllo della lampada UV e di impostare il riscaldamento del modulo con incrementi 1 °C s.
Plug-in Detector Modules
- I detector fotometrico e amperometrico si integrano ai moduli del sistema FS 3700 per poter applicare metodi che prevedono misure amperometriche o chimiche colorimetriche. Ciascun modulo racchiude come standard capability A/D e ISE.
- Il detector fotometrico Expanded RangeTM e la funzione
- auto-scaling del software virtualmente eliminano tutti i campioni fuori scala. Una singola curva di calibrazione può essere utilizzta nel range di concentrazione da poche ppb a molte ppm.
Download
Brochure
2 MB
726 KB
Schede Tecniche
Richiedi informazioni
Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea