• en
  • fr
  • it
Spettrofotometro Cary 60 UV-Vis Agilent - SRA Instruments

Cary 60 UV-Vis Agilent


Tecnologia:UV-Vis

Agilent Technologies

Spettrofotometro UV-Vis Cary 60 Agilent: efficiente, preciso e flessibile.

Descrizione

Lo spettrofotometro Agilent Cary 60 UV-Vis è efficiente, preciso e flessibile ed è progettato per soddisfare le esigenze più diverse.

Costo di gestione più basso: con una durata eccezionale di 3 miliardi di flash, la lampada dura in genere 10 anni, riducendo al minimo la sostituzione della lampada e i costi di manutenzione ordinaria.

Misura con facilità campioni preziosi: l’immagine del fascio altamente focalizzata del sistema Agilent Cary 60 è perfetta per misurare piccoli volumi in modo accurato e riproducibile. Volumi di campionamento <4 μL invece di ml. La sonda opzionale in fibra ottica fornisce risultati più precisi, senza cuvette o sipper, le misure del campione sono meno soggette a errori.

Acquisizione dei dati eccezionalmente rapida: con una velocità di scansione fino a 24.000 nm / min, è possibile eseguire la scansione dell’intero intervallo di lunghezze d’onda (190-1100 nm) in meno di 3 secondi.

 

 

 

 

 

Download

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso