Campionatore automatico serie R

Nuova linea di campionatori automatici XOS per gli analizzatori serie R

Descrizione

Il nuovo campionatore automatico XOS consente di scegliere la dimensione del portacampione più adatta alle esigenze analitiche; sono disponibili:

  • configurazione Accucells® da 10 cup (i portacampioni Accucells sono preassemblati e preventilati, per semplificare la preparazione dei campioni)
  • configurazione Chemplex da 8 cup (iporta campioni standard Chemplex sono ideali campioni viscosi).

Tra le innovazioni introdotte:

  • Il design del vassoio portacampioni è stato completamente rinnovato. Il nuovo meccanismo di aggancio magnetico consente di rimuovere e inserire il piatto portacampioni in modo semplice, rapido e sicuro.
  • Il controllo del sistema offre maggiore flessibilità durante l’esecuzione delle misurazioni nelle diverse posizioni dei vassoi. Il tempo di misurazione e/o la selezione della curva di calibrazione possono essere impostate in modo indipendente per le diverse posizioni.
    La possibilità di variare i parametri di misurazione per ciascuna posizione all’interno di una stessa sequenza consente la misura di più tipi di campione a concentrazioni diverse.
  • Il sistema consente di ripetere le misurazioni in tutte le posizioni.
    La funzione “Duplica misura” risponde al metodo ASTM D2622 che richiede analisi duplicate su campioni inferiori o uguali a 100 ppm per la calibrazione e l’analisi dei campioni. La nuova funzione consente una compilazione agevolata della sequenza ed esegue il calcolo automatico della media dei risultati medi delle misurazioni duplicate in posizioni adiacenti sull’autocampionatore, evitando potenziali errori.
  • I campionatori automatici Serie R dispongono della nuova opzione di lavoro “modalità immediata”, che consente l’avvio del ciclo di analisi, all’inserimento del primo campione, permettendo l’aggiunta dei campioni successivi con l’analisi del primo campione in corso. Ciò consente di ottimizzare i tempi del ciclo produttivo migliorando l’efficienza dell’intero processo.

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Fabrizio Ghisolfi

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso