• Inglese
  • Italiano

Webinar SRA: VISCOSIMENTRO VP-2100 DI CAMBRIDGE VISCOSITY

24 Novembre 2020

Come la misura accurata della viscosità può migliorare la produttività e ridurre gli sprechi nella produzione di inchiostri, smalti, vernici, colle, rivestimenti e olii lubrificanti.

 

L’innovativo viscosimetro in linea VP-2100 di Cambridge Viscosity è la soluzione ideale per la misura in linea della viscosità di un fluido e per il controllo di processo e produzione di materiali le cui proprietà finali sono strettamente legate al grado di viscosità.
VP-2100 si basa sull’esclusiva tecnologia a pistone oscillante. Il costante movimento del pistone garantisce il continuo ricambio del campione nella camera di misura e al tempo stesso la pulizia meccanica del sensore. Il sensore di Advance Sensors è stato progettato per non essere influenzato da vibrazioni, flusso del campione, presenza di gas o particelle solide.

Le caratteristiche specifiche garantiscono risultati accurati e stabili nel tempo e rendono il viscosimetro VP-2100 adatto ad ogni tipo di installazione, da aree classificate sicure ad ambienti classificati Eex. E’ idoneo a svariate applicazioni, da campionamenti per immersione in serbatoi a installazioni in linea.