• Inglese
  • Italiano

3rd GCxGC MS Virtual School – Sic et simpliciter

Sei invitato martedì 16 giugno a partire dalle ore 10.00 CEST - Segui il link per la registrazione e scarica l'agenda

22 Maggio 2020

"Formazione teorica sulle applicazioni della spettrometria di massa accoppiata a gas cromatografia bidimensionale comprehensive GC×GC-MS"Sei invitato martedì 16 giugno a partire dalle ore 10.00 CEST al webinar organizzato dalla DSM con l’Università degli Studi di Torino (Dip. di Scienza e Tecnologia del Farmaco), Agilent Technologies e SRA Intruments.

Il webinar della 3rd GCxGC MS Virtual School sarà dedicato alla: “Formazione teorica sulle applicazioni della spettrometria di massa accoppiata a gas cromatografia bidimensionale comprehensive GC×GC-MS”.

L’evento è organizzato dalla Divisione Spettrometria di Massa con l’Università degli Studi di Torino (Dip. di Scienza e Tecnologia del Farmaco), Agilent Technologies e SRA Intruments.

I partecipanti sono operatori del settore, tecnici di laboratorio, analisti, chimici, biologi, dottorandi, studenti che già utilizzano GC-MS per l’analisi di campioni complessi e che vogliono approfondire e/o iniziare ad applicare questa tecnica.

Registrati

 

La GCxGC MS Virtual School è articolata in moduli di formazione teorica imperniati sui principi della tecnica e sulle principali soluzioni strumentali presenti in commercio. A complemento degli aspetti basilari si discuteranno i principali campi applicativi in cui la tecnica esprime in pieno il suo potenziale informativo.