• en
  • fr
  • it
TOC per analisi On-Line MOD 9210 - SRA Instruments

TOC per analisi On-Line MOD 9210


Tecnologia:TOC

OI Analytical

Nel 2006 OI Analytical ha iniziato a lavorare su di un progetto per sviluppare un Total Organic Carbon Analyzer (TOCA) da impiegare sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Descrizione

Nel novembre del 2008 lo Space Shuttle Endeavor ha portato il sistema TOCA per essere installato nel sistema di riciclo dell’acqua a bordo della stazione spaziale.
L’analizzatore TOCA è utilizzato per l’analisi del livello di carbonio organico nell’acqua trattata e purificata al fine di garantirne la sicurezza per il consumo umano.

L’innovativa tecnologia OI di ossidazione elettrochimica sviluppata per il sistema TOCA è stata impiegata per l’analizzatore 9210e On-line Total Organic Carbon Analyzer specificatamente sviluppato per applicazioni di processo; il sistema è disponibile nelle versioni a muro o rack per installazioni indoor o in strutture protette outdoor.
La calibrazione strumentale è completata in pochi minuti utilizzando un semplice protocollo preconfigurato che consente di ottenere una stabilità della calibrazione duratura e dati affidabili e riproducibili nel tempo con interventi minimi di manutenzione.

Caratteristiche principali: 

  • Ossidazione elettrochimica senza reagenti
  • Rivelazione mediante Non-dispersive infrared (NDIR).
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso