• en
  • fr
  • it
TGA-FTIR SRA T-IR660 - SRA Instruments

TGA-FTIR SRA T-IR660


Tecnologia:Interfacce TGA

SRA INSTRUMENTS

Trasferimento efficiente e affidabile dei gas evoluti in TGA al sistema di analisi FTIR Agilent 660

Descrizione

L’interfaccia sviluppata da SRA si compone di un adattatore specifico per i diversi modelli di TGA, linea di trasferimento termostatata e cella FT-IR controllata termicamente.

Caratteristiche peculiari:

Cella FT-IR per gas a volume ridotto con cammino ottico di 10 cm. La geometria della cella prevede un ingresso nella parte superiore e uno scarico aspirato nella sezione inferiore e opposta. Il volume ridotto consente una permanenza del gas in cella per un tempo massimo di 6 secondi durante la fase di analisi. La geometria della cella garantisce cicli rapidi di ricambio del gas evitando contaminazioni.

Sistema di campionamento attivo dei gas a flusso bilanciato. Consente di ottenere il cromatogramma di Gram Schmidt perfettamente sovrapponibile alla derivata prima della curva TGA.
L’evoluzione nel tempo dell’esperimento TGA può essere seguita grazie all’estrazione del segnale FT-IR con risoluzione superiore ai sistemi di campionamento passivi ciò consente di identificare anche le transizioni minori. Con un click sul cromatogramma è possibile estrarre lo spettro FT-IR, sommare più spettri in un range di tempo, e con la ricerca in libreria identificare composti sconosciuti.

 

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso