• en
  • fr
  • it
Agilent 5110 ICP-OES con torcia verticale a doppia visualizzazione - SRA Instruments

ICP-OES


Tecnologia:MP-AES, ICP-OES

Agilent Technologies

Lo strumento ICP-OES 5110 Agilent  è dotato della tecnologia unica Dichroic Spectral Combiner (DSC) che consente misurazioni radiali e assiali sincrone.

Descrizione

Agilent 5110 ICP-OES con torcia verticale a doppia visualizzazione (SVDV) simultanea: il plasma ottico che offre i vantaggi del Dual view simultaneo con il vantaggio di una torcia verticale e veloce acquisizione delle lunghezza d’onda. Lo spettrometro è costituito da un policromatore Echelle con sensore CCD VistaChip2 brevettato per una reale lettura simultanea di tutto il range di lunghezze d’onda da 167 nm a 785 nm.
Agilent 5110 ICP-OES esegue anche i campioni più difficili con una velocità fino al 55% superiore utilizzando il 50% in meno dell’argon. Oltre alle prestazioni senza compromessi del 5110, il software ICP EXpert di ultima generazione e la tecnologia DSC rimuove le difficoltà dello sviluppo del metodo e semplifica la tua analisi.

Download
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso