• Inglese
  • Francese
  • Italiano

HD Rocksand® Analizzatore portatile Multielemento

Analizzatore portatile Multielemento HD Rocksand®

Descrizione

Sviluppato per soddisfare le esigenze degli utenti che lavorano nel settore del rischio e del risanamento ambientale, questo strumento è basato sulla tecnologia HDXRF, che utilizza l’ottica Crystal Double Curved (DCC) per eliminare lo scattering del background dalla sorgente a raggi X e ridurre le interferenze che impedirebbero di raggiungere bassi livelli di rilevazione relativi alla contaminazione di metalli pesanti.

Il sistema HD Rocksand offre molto di più di un semplice screening. Con i limiti di rilevazione migliori del mercato, offre risultati conformi ai requisiti di legge per oltre 35 elementi. Dispone di un sistema di campionamento di facile utilizzo ideale per campioni eterogenei. HD Rocksand è leggero, portatile, facile da usare e conforme al metodo ASTM D8064

La tecnologia HDXRF High Definition X-Ray Fluorescence utilizza l’ottica Doubly Curved Crystal (DCC) per aumentare la sensibilità e la precisione della misura. I raggi X policronatici incidenti, provenienti da una sorgente divergente, sono concentrati in un fascio monocromatico intenso che viene reindirizzato sulla superficie del campione.

Download
Brochure
Note Applicative
Analysis of Heavy Metals in Soil
Dimensione del file: 330 KB
Benefits of New Site Characterization Techniques
Dimensione del file: 794 KB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Video

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Informativa Privacy
Iscrizione SRA Technical News:*
do il consensonon do il consenso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso