• en
  • fr
  • it
HD Prime® Analizzatore Multielemento - SRA Instruments

HD Prime® Analizzatore Multielemento

Analizzatore Multielemento HD Prime®

Descrizione

Basato sulla tecnologia HDXRF, l’analizzatore HD Prime® può misurare separatamente la concentrazione di elementi in vernice e materiali base del prodotto. Il sistema è stato sviluppato sulla base delle specifiche richieste degli enti di controllo CPSIA, in termini di limiti di rivelazione e procedura di preparazione del campione.

HD Prime consente un rapido screening e una precisa determinazione degli elementi tossici nei giocattoli e nei prodotti destinati ai bambini in generale. La tecnica di analisi non distrugge il prodotto, non richiede preparazione o alterazione del campione, che resta integro alla fine dell’analisi.

La tecnologia HDXRF High Definition X-Ray Fluorescence utilizza l’ottica Doubly Curved Crystal (DCC) per aumentare la sensibilità e la precisione della misura. I raggi X policronatici incidenti, provenienti da una sorgente divergente, sono concentrati in un fascio monocromatico intenso che viene reindirizzato sulla superficie del campione.

Download
Brochure
Video

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Federico Sacco

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso