GPC/SEC 1260 INFINITY II


Tecnologia: GPC/SEC

Agilent

Il sistema GPC/SEC Agilent 1260 Infinity è la soluzione strumentale per la caratterizzazione in routine dei polimeri tramite separazione GPC/SEC convenzionale associata a rivelazione a indice di rifrazione, UV-vis o light scattering evaporativo.

Descrizione

L’estrema precisione del flusso della pompa isocratica e l’elevatissima stabilità della temperatura del comparto colonna del 1260 Infinity (da 10 gradi al di sotto della temperatura ambiente a 80°C) assicurano una precisione del tempo di ritenzione inferiore allo 0,1% di RSD.

Lo straordinario livello di ripetibilità all’interno di una stessa giornata e tra giorni diversi consente di raggiungere un nuovo livello di precisione per le analisi di peso molecolare.

La gamma completa di rivelatori: indice di rifrazione, UV-vis o light scattering evaporativo consente un elevato grado di adattamento a requisiti specifici.

Tutti i rivelatori 1260 Infinity presentano un’eccezionale stabilità della linea di base e un’eccellente risposta segnale-rumore per procedure GPC/SEC a elevate prestazioni.

Il sistema si può comporre di:

  • Modulo di pompaggio isocratico
  • Modulo di termostatazione colonna
  • Detector Indice di Rifrazione
  • UV-visibile
  • Light Scattering Detector
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Armando Miliazza

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso