Spettrometri di massa a tempo di volo BenchTOF™-HD. Perfetto per qualsiasi laboratorio voglia usufruire dei benefici della TOF MS senza la necessità di formazione approfondita o interruzione dei flussi di lavoro esistenti.
Gli strumenti BenchTOF™ SepSolve incorporano tutti una sorgente ionica ad estrazione diretta altamente efficiente, che aumenta la sensibilità al livello normalmente riscontrato nella modalità di monitoraggio ionico (SIM) selezionata sui quadrupoli, mentre registrano spettri di massa full-range, rendendo così possibile l’analisi simultanea di composti target e incogniti a livello di traccia con piena capacità di ricerca. la linea di detecto TOF sep Solve generano spettri di “qualità di riferimento” senza discriminazioni di massa, per un confronto diretto con gli spettri nelle biblioteche convenzionali come NIST o Wiley.
L’innovativa tecnologia di estrazione diretta minimizza la perdita di ioni grazie al trasferimento diretto degli stessi dalla sorgente al tubo di volo.
Il risultato è un’eccezionale sensibilità di acquisizione spettrale sull’intero range di massa (1-800 m/z), simile o superiore a quella ottenuta usando un quadrupolo tradizionale in modalità di acquisizione SIM.
- Usufruire dei vantaggi della TOF MS mantenendo i flussi di lavoro GC-MS e i pacchetti di elaborazione dati esistenti.
- Ridurre i tempi di analisi rilevando composti target e incogniti a livello di traccia in una sola corsa.
- Identificare in modo sicuro grazie alla generazione di spettri di qualità di riferimento.
- Implementare le capacità del laboratorio utilizzando la selettività di massa delle sottounità per migliorare il rilevamento di composti a livello di traccia in matrici complesse.
- Elevata produttività e riduzione degli interventi di pulizia o manutenzione ordinaria.
- Efficiente software di identificazione TargetView.
- Il software di controllo degli strumenti BenchTOF-Evolve è compatibile con numerosi GC e autocampionatori presenti sul mercato.
- L’acquisizione spettrale ad alta velocità che garantisce la compatibilità con GC e GC × GC veloci.