• Italiano

CTair Smart Monitor SCENTROID

Analizzatore compatto per l’analisi della qualità dell’aria. CTair rivoluziona il settore delle reti di monitoraggio della qualità dell’aria in ambienti sia urbani che industriali.

Descrizione

La stazione di monitoraggio CTair, certificata ATEX, consiste in un’unità fissa che raccoglie informazioni da diversi sensori.
L’analizzatore è stato progettato per contenere più sensori contemporaneamente. I singoli sensori possono essere scelti da un elenco di oltre 50 composti chimici tracciabili.
I dati registrati sono visualizzati tramite un’interfaccia grafica di facile utilizzo (SIMS2) accessibile da dispositivo mobile o da computer.
Le informazioni raccolte da più punti di campionamento in cui sono installate le singole unità CTair consentono all’utente di comprendere in maniera completa la distribuzione e la provenienza dei composti chimici monitorati.

Comprendere l’inquinamento atmosferico localizzato e il potenziale impatto che può avere sulla salute è fondamentale sia per la struttura che per la pianificazione della struttura.

L’analizzatore è stato progettato per essere integrato in una rete di monitoraggio. Il design compatto e il peso ridotto semplificano l’installazione delle singole unità. Il montaggio può essere effettuato su pali per la cartellonistica stradale o per l’illuminazione pubblica.
Tutte le unità comunicano tra loro tramite hub, operando attraverso una rete LoRa Mesh crittografata.
Ogni unità CTair ha una ridondanza informatica incorporata; se un’unità non riesce a comunicare, i dati verranno reindirizzati a un’altra unità garantendo una perdita minima.

L’analizzatore CTair è stato completamente certificato ATEX e approvato come sicuro per l’utilizzo in aree pericolose o esplosive.

Video

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

    Informativa Privacy
    Iscrizione SRA Technical News:*
    do il consensonon do il consenso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso