• en
  • fr
  • it
Autocampionatore FLEX EST Analytical - SRA Instruments

Autocampionatore FLEX EST Analytical


Tecnologia:Autocampionatori

EST Analytical

Iniezione di campioni liquidi, campionamento in spazio di testa e con tecnica SPME/MFX a 12 posizioni

Descrizione

Autocampionatore robotico multifunzione a movimento triassiale (x, y, z), può essere configurato per automatizzare iniezioni liquide, Spazio di testa (HS) e Microestrazione in fase solida (SPME). Il campionatore è installato direttamente sopra al gascromatografo.

  • Il modulo per iniezioni liquide si compone di siringa da 10 ul, vassoio per alloggiare fino a 105 vial da 2 ml, wash station a 4 posizioni.
  • Il modulo per iniezioni in Spazio di Testa HS include siringa termostatata da 2.5 ml, vassoio per alloggiare fino a 32 vials da 10/20 ml, fornetto di termostatazione / agitazione a 6 posizioni con capacità di riscaldamento fino a 200°C.
  • Il modulo per campionamento/iniezione con tecnica SPME si compone di SPME fiber holder, Needle/Fiber Conditioning Station con capacità di riscaldamento fino a 350°C. (Il fornetto di termostatazione / agitazione a 6 posizioni con capacità di riscaldamento fino a 200°C è incluso nel modulo per iniezioni in HS).
  • Stazione MFX Multi Fiber Exchange fino a 12 posizioni, mantiene inalterate tutte le opzioni disponibili nell’SPME standard, aggiungendo la possibilità di utilizzare più fibre all’interno della stessa sequenza analitica e/o sullo stesso campione senza l’intervento o la supervisione di un operatore. Le fibre sono alloggiate in un apposito vassoio che ne preserva l’efficienza, evitando fenomeni di diffusione da e verso le fibre stesse e, di conseguenza, perdita degli analiti adsorbiti ed inquinamento del campione.

Software innovativo e di facile utilizzo, l’interfaccia utente semplifica la programmazione di routine complesse e consente di controllare integralmente tutte le funzioni di iniezione/preparazione del campione. Tra le peculiarità del software, l’ottimizzazione delle tempistiche di preparazione/iniezione e analisi del campione: la routine di preparazione del campione sovrapposta al tempo di analisi del campione in GC consente di massimizzare l’operatività del sistema GC/MS.

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Roberto Gaita

Qual è il motivo della tua visita?
Per ricevere un preventivoPer richiedere di essere contattato dal reparto commercialePer richiedere servizio di assistenza tecnica

Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso