• Inglese
  • Italiano

Micro-GC Agilent 490-PRO


Tecnologia:Processo

Agilent Technologies

Il Micro GC Agilent 490-PRO è ideale per il controllo di processo, esegue misure veloci, accurate e ripetibili.

Descrizione

La versione 490-PRO è stata sviluppata per l’utilizzo in continuo e in ambienti non presidiati, come nella determinazione della composizione del gas naturale e sue proprietà fisiche, biogas, produzione di gas puri e gas in tracce, gas di raffineria, analisi di composti solforati ossigenati, alogenati, analisi di HCN in trace.

E’ consegnato pre-configurato, collaudato analiticamente in fabbrica e pronto all’uso. All’occorrenza, può essere riconfigurato in campo con l’aggiunta di moduli e componenti plug & play.

Caratteristiche principali

  • Veloce e preciso, esegue analisi di gas in secondi attraverso l’uso di colonne capillari narrow bore, PLOT e micro-impaccate e componenti miniaturizzati, migliorando la qualità dell’analisi e la risposta alla richiesta applicativa.
  • Software dedicato PROstation per le operazioni di messa a punto metodi, calibrazioni, validazioni e ottimizzazione delle sequenze di analisi, quindi il computer viene scollegato e il sistema interno di gestione on-board provvederà alle operazioni di routine e analisi del 490-PRO Micro GC in modo autonomo e remoto.
  • Automatico e compatto, è progettato per analisi in continuo. I risultati grezzi o elaborati sono trasferiti automaticamente ai sistemi esterni di acquisizione dati, attraverso protocolli di comunicazione industriali quali ModBus, RS-485, TCP/IP, RS-232 e FTP-Webserver.
    Le informazioni di base quali risultati delle analisi, stream analizzato, allarmi possono essere visualizzati su piccolo display locale.
Note Applicative
Analysis of Sulfur Compounds in Natural Gas
Dimensione del file: 929 KB
Process MicroGC used for LPG analysis
Dimensione del file: 446 KB

Download

Completa la registrazione per effettuare il download

Informativa Privacy
Prodotti correlati

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato dal responsabile linea Gianluca Stani

Informativa Privacy
Iscrizione SRA Technical News:*
do il consensonon do il consenso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso